Autunno...anticamera dell'inverno? Ne siamo sicuri?

Oggi miei cari lettori e lettrici,pubblico un post un pizzico (non di sale) diverso dal solito,non vi parlo di ricettine, di dosi,di spezie varie ed eventuali,ma vi voglio mostrare cosa vedo se mi affaccio al balcone del mio appartamento.
Non aspettatevi grandi scorci panoramici,ma come fa intuire il titolo,l'autunno dalle mie parti sembra ancora lontano,si nelle settimane passate qualche giorno di pioggia l'ha fatto e si prevede che in futuro ne faccia ancora,e si spera senza danni stavolta,ma fino ad oggi ecco che spettacolo vedono i miei occhi:

Il cielo limpido è di un azzurro intenso,sembra acqua e nn cielo!!

Passeggiando ieri pomeriggio:



Infine stamattina,sono scesa in spiaggia,costume,asciugamani,libro e acqua. Non ho fatto il bagno perchè sentivo l'acqua fredda,ma passeggiando nel bagnasciuga nn vi nascondo che questa sensazione di freddo era sparita e con un po' di impegno avrei potuto fare pure il bagno,e sono certa che uscendo dall'acqua stavolta nn avrei sentito nemmeno freddo...vi ricordo che oggi è il 21 ottobre!


Il mio paese nn è purtroppo tra i posti più belli della mia regione,ma per me resta sempre e comunque un piccolo paradiso!

Spero che questo post vi piaccia!!
Baci!

Commenti

Post più popolari