Evviva!!!

Lo aspettavo con ansia,e quando non appena giro con la macchina nella traversa di casa mia,vedo il corriere, HO CAPITO!
Con una delicatezza che poco si addice ad una signora, dalla macchina chiedo/urlo al corriere se il pacco è per me...SIIII!!
Bene parcheggio e finalmente è tra le mie manine il pacco decisamente pieno di leccornie che la MOLINO CHIAVAZZA mi ha omaggiato essendo tra le vincitrici del contest!!
"Matri mia comu sugnu cuntenta!!!!"

L'unico neo della faccenda è che il pacco è arrivato un pò malconcio e alcuni pacchi di farina un pò rotti,ma nulla di irreparabile!!
Quante cose buone posso fare con questi prodotti,NON VEDO L'ORA!!!

Vi rendo partecipi di un'altro regalo che giorni fa ho ricevuto,una persona gentile mi ha dato una bontà dell'orto che mette allegria solo guardandola!!


Commenti

  1. evvai.....sono felice per te...ora aspettiamo le tue delizie!!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti Edlina e che bellissimi prodotti!!!! Buon lavoro :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari