Esperimenti

Ciao a tutti,premettto che questa volta le foto nn ci sono,nn ho avuto il coraggio di scattarle,tanto la pietenza che sto per descrivervi era brutta da vedere.
Ma poichè il gusto nn era male,ve ne parlo lo stesso.
Per cena ho deciso di prepararmi una frittata,nn fritta,composta da 2 uova,origano e timo freschi,raccolti dalle mie piantine in balcone,un pizzico di aglio e peperoncino secchi,sale,e 3 pomodorini Piccadilly,e una mozzarella,precedentemente tagliati a pezzettini e messi in un colino con un pizzichino di sale,e prima di unirli alle uova sbattute strizzati per far colare via l'acqua in eccesso.
Poichè come vi dicevo prima nn era fritta l'ho cotta in una padella foderata da carta forno,ecco perchè la forma finale mi ha pregiudicato la foto.
Ma il gusto è stato decisamente buono,ecco perchè ho pensato di condividerla con voi blogger.
Bacioni a tuttiiii!!!

Commenti

  1. Beh, succede, succede, io a volte mi dimentico persino di farle le foto, però curiosa questa frittata non fritta, da provare!

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo.....c'è un premio per te e il tuo blog da me...passa a trovarmi!

    RispondiElimina
  3. capita a tutti di avere un piatto la cui "bellezza" non corrisponde a ciò che si prova mangiando, magari la prossima volta che la rifarai verrà meglio. un abbraccio cara Edlina

    RispondiElimina
  4. Allora per il premio devi copiare l'immagine (quella del banner del premio rosa per capirci) e poi o te la metti nelle colonne a lato, o se vuoi fai un post e te la salvi, altrimenti puoi anche non fare nulla, semplicemente te lo tieni nel cuore sapendo che qualcuno ti ha pensato. Se vuoi puoi girarlo ad altre, oppure no, a tua scelta!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari